Potenziamento ospedale, Santangelo sollecita Regione e Provincia

di Redazione

Vincenzo Santangelo MADDALONI. “Il nostro ospedale è una struttura di eccellenza che deve tornare ad essere in grado di rispondere alle esigenze del territorio”.

E’ categorico il consigliere provinciale e vicesindaco di Maddaloni Vincenzo Santangelo sul futuro del nosocomio. “Il nostro ospedale – ha sottolineato l’esponente di Noi Sud – serve un bacino d’utenza molto ampio e, quindi, la contrazione dei reparti che si è registrata in questi mesi mette a rischio il diritto alla salute di diversi cittadini, dalla gastroenterologia alla guardia attiva medica chirurgica, tutti i reparti devono funzionare a pieno regime”.

Alla luce di questa situazione, Santangelo ha deciso di investire il suo partito, Noi Sud, e di sfruttare la sua doppia veste di consigliere provinciale e vicesindaco per attuare un pressing sulla Regione teso al potenziamento dell’ospedale di Maddaloni. “Solleciterò gli onorevoli Porfidia e Iannaccone, il presidente della provincia Zinzi, il nostro sindaco Cerreto per avviare un confronto con la Regione Campania e il presidente Caldoro che abbia ad oggetto l’ospedale di Maddaloni, – ha spiegato Santangelo – struttura nodale per tutta l’area dell’antica Calatia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico