Giovani Democratici, Pascarella eletto segretario

di Redazione

Giovani Democratici MADDALONI. Venerdì 24 febbraio, si è tenuto, presso la sede del Partito Democratico, il secondo congresso dei Giovani Democratici di Maddaloni.

L’evento ha visto l’elezione a segretario di Fabrizio Pascarella, al quale il gruppo ha voluto riconfermare la propria fiducia, e alla Presidenza di Vincenzo Esposito. Motivo d’orgoglio della giovanile è la discussione che è scaturita dai numerosi interventi che si sono susseguiti. La scelta di intitolare il Congresso “Oltre le divisioni: La Sinistra è il Futuro!” ha dato i frutti sperati. Obiettivo primario era infatti quello di coinvolgere diverse voci su un ragionamento costruttivo e di prospettiva, su quello che la sinistra ha rappresentato e su quello che invece dovrà rappresentare. Cospicua la presenza al tavolo degli interventi, con un folto numero di giovani che hanno escusso alla platea le loro idee, proponendo le strade da prendere per effettuare una sterzata decisiva sia in politica nazionale che in quella cittadina.

Sono intervenuti, inoltre, Salvatore Mataluna, che ha portato i saluti del Partito Democratico; Lucia Esposito, Consigliere Regionale Pd; Carlo Scalera, rappresentante di Sinistra Ecologia e Libertà. I Giovani Democratici di Maddaloni ribadiscono il loro impegno per la città, fiduciosi di mettere in piedi valide iniziative che possano, come già più volte accaduto, riportare dignità al concetto stesso di politica e accorciare le distanze con la cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico