Concorso fotografico, premiazione al Palazzo Ducale

di Redazione

 LUSCIANO. “Per scegliere la nuova cartolina di Lusciano abbiamo indetto un concorso fotografico, che ha riscosso un enorme successo. Tante, infatti, sono state le adesioni”.

Così l’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Lusciano, Giuseppe Mariniello. Venerdì 17 febbraio, alle ore 10.30, nella sede di Palazzo Ducale a Lusciano, cerimonia di premiazione dei tre vincitori del concorso. “Tutte le fotografie in gara – spiegano gli organizzatori Ernesto Di Mattia e Antonio Pellino, sono state giudicate da una commissione e poi sono state votate attraverso il sito internet www.comunedilusciano.it. Saranno premiate le foto che si sono classificate al primo posto nelle tre differenti categorie: senior, junior e foto più votata”.

Tema del concorso è stato: “Lusciano oggi: il bello del mio paese. Una cartolina. Vota la tua foto preferita”. Intorno alle 10.30 di venerdì 17 febbraio, è previsto l’arrivo a Palazzo Ducale di una delegazione di 150 bambini dalla scuola media “Ugo Foscolo” di Lusciano, accompagnata dal dirigente scolastico e dalle insegnanti. A tutti i giovanissimi presenti saranno distribuite delle schede, con le quali potranno votare la loro foto junior preferita. Subito dopo saranno consegnate le targhe ai vincitori, alla presenza del sindaco Luciano Fattore e dell’assessore Giuseppe Mariniello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico