Verona, ragazzina violentata e filmata da coetanei

di Mena Grimaldi

 VERONA. L’hanno fatta prima ubriacare, hanno abusato di lei e l’hanno fotografata durante l’aggressione per mettere le foto su facebook.

E’ quanto accaduto ad una ragazzina di 14 anni di Verona. Secondo quanto riferito dalla minorenne, l’episodio sarebbe avvenuto qualche giorno fa dopo la scuola, quando si è incontrata con due suoi amici, coetanei, nel negozio del padre di uno dei due ragazzi, in quel giorno chiuso, per una sorta di festicciola. Una volta all’interno del locale, accese soltanto poche luci, i due ragazzini hanno prima offerto da bere bevande alcoliche alla ragazzina per poi violentarla. A compiere la violenza solo uno dei due ragazzini.La vittima ha raccontato di essere stata anche fotografata durante l’aggressione. I due giovani, infatti, avrebbero voluto pubblicare su Facebook le immagini della violenza.

Una volta a casa, la 14enne avrebbe raccontato quanto accaduto alla madre che l’ha accompagnata alla Squadra Mobile, sezione specializzata minori. Entrambi, anche se uno dei due non è imputabile in quanto tredicenne, sono stati segnalati alla Procura dei minori di Venezia per violenza sessuale aggravata. Nelle loro abitazioni sono state effettuate perquisizioni durante le quali la polizia ha sequestrato telefonini, computer e chiavette di memoria che verranno analizzate proprio per verificare l’eventuale presenza di foto o filmati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico