Xabi Alonso, l’agente: “Juve ipotesi da escludere”

di Redazione

 L’accostamento di Xabi Alonso alla Juventus è stato un tema importante della giornata di martedì ma adesso arriva la smentita del procuratore Inaki Ibanez.

“Penso che un passaggio di Xabi alla Juventus sia una cosa irrealizzabile.- dice Ibanez – Non so se la Juve è pronta a fare un’offerta per il mio assistito, questo dovreste chiederlo a loro”. Ibanez precisa che l’impossibilità della trattativa non è legata a un fattore economico: “Non è una questione di soldi. La verità è che ormai il giocatore si trova benissimo al Real e non vedo alcuna possibilità che si muova, né per andare a Torino né per un altro club. Ha ancora due anni e mezzo di contratto e non è detto che non rinnovi. E’ una possibilità che finisca la carriera ai blancos, anche se nel calcio non si sa mai”.

La possibilità da parte del club degli Agnelli è stata persa tempo fa: “I bianconeri in effetti hanno avuto la possibilità di acquistarlo due anni e mezzo fa, ma non si trovò l’accordo.Penso che sia un treno che ormai è passato e che non sia più possibile riprendere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico