Viareggio, il calendario degli ottavi: Roma qualificata, Milan fuori

di Redazione

 Si è chiusa la fase a gironi della 64esima edizione del torneo di Viareggio.

Sabato 11 sono scese in campo le squadre costituenti i gironi dal settimo al dodicesimo per la terza partita ed è arrivata la qualificazione per Roma, Lazio, Fiorentina, Torino, Parma, rappresentativa Serie D e il Vicenza, quest’ultima come migliore seconda.

Il Milan non riesce a centrare la qualificazione malgrado il 4-0 al Modena, le reti rossonere sono arrivate da Comi, autore di una tripletta, e da Ganz. Il Parma, primo nello stesso gruppo 9, ha battuto il Gremio per 3-1. Alla rete di Monachello su rigore al 35’ risponde Luquinhas, poi è solo Parma con i gol firmati SprocatieMalivojevic.

La Roma strapazza Virtus Entella con un netto 7-2 nel girone 10. Le reti sono state messe a segno al 9′ da Lopez che si ripete anche al 12, Argeri al 45’ accorcia per il Virtus Entella ma nel secondo tempo la Roma è molto determinata e dopo meno di un minuto Frediani fissa il risultato sul 3-1. Verre mette a segno una doppietta in 3 minuti , Mosto intorno al 20 sigla il secondo goal per gli ospiti ma ancora Verre, al 31, e Tallo, al 37’, chiudono la partita.

Ecco il quadro degli ottavi:
GRUPPO 1
Genoa-Torino
Atalanta-Roma
Juventus-Vicenza
Sampdoria-Club Guaranì
GRUPPO 2
Fiorentina -Empoli
Parma-Inter
Rap.Serie D-Pumas
Lazio-Norsjaelland

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico