Viareggio: cadono Milan e Roma, vincono Torino e Fiorentina

di Redazione

 Giovedì 9 febbraio a Viareggio si è disputata la terza giornata del torneo ed in campo sono scese le squadre appartenenti ai gironi che vanno dal settimo al dodicesimo.

Nel girone 7 il Torino supera l’Olè Brasile con un sonoro 4-1. Panepinto apre le danze al 13’, risponde per la squadra ospite Baratella al 21’. Chiosa riporta in vantaggio i granata al 29’, ancora Panepinto e Da Silva Barbosa chiudono i conti tra il 45’ e il 55’. Nello stesso girone lo Spartak Mosca realizza tre importanti punti battendo la Sambenedettese per 2-0.

La Fiorentina, per quanto riguarda il gruppo 8, batte il Cesena 1-0 con il calcio di rigore realizzato da Campanharo. Stesso risultato anche per l’altra italiana del gruppo, il Vicenza, vincente con lo Stabaek grazie alla rete di Graham al 25’. Nel girone 9 c’è la sorpresa: il Parma cala il poker contro il Milan. Per i ducali a segno Di Gennaro e Monachello durante la prima frazione. Nel secondo tempo è ancora Monachello a mettere a segno il terzo gol in contropiede al 72’ mentre il poker finale è calato da Malivojevic all’83’. Il Gremio batte il Modena per 2-1.

Cade decisamente la Roma battuta per 2-0 dal Santos con le reti del giovane Parra mentre, nello stesso girone 10, Virtus Entella batte 4-2 il Club National. Il Club Guarani’ conduce il gruppo 11 della Lazio. I paraguayani battono il Sassuolo per 2-0 mentre Lazio e Palermo si fermano sull’1-1. Alla rete di Barreto risponde Silvestri nel finale.

Il Napoli dice probabilmente addio alle speranze qualificazione con l’ 1-5 rimediato contro il Varese nel gruppo 12: gli azzurri erano passati in vantaggio con Colella per poi essere letteralmente travolti con le reti di Bastoni, Zamble( tripletta) e Amelotti. La rappresentativa D batte, invece, il Bruges per 2-0.

GIRONE 7

Torino – Ole’ Brasil 4-1

Spartak Mosca – Sambenedettese 2-0

Classifica: Torino 6; Ole’ Brasil, Spartak Mosca 3; Sambenedettese 0
GIRONE 8

Fiorentina -Cesena1-0

Stabaek – Vicenza 0-1

Classifica: Fiorentina, Vicenza 6 punti; Stabaek, Cesena 0
GIRONE 9

Milan – Parma 0-4

Gremio Osasco -Modena2-1

Classifica: Parma 4; Milan, Gremio Osasco 3; Modena 1
GIRONE 10

Roma – Santos Laguna 0-2

Club Nacional – Virtus Entella 2-4

Classifica: Santos Laguna, Virtus Entella 4; Roma 3; Club Nacional 0
GIRONE 11

Palermo – Lazio 1-1

Club Guarani’ – Sassuolo 2-0

Classifica: Club Guaranì 6; Lazio 4; Palermo 1; Sassuolo 0
GIRONE 12

2^ giornata

Napoli- Varese 1-5

Bruges – Rappresentativa Serie D 0-2

Classifica: Rappresentativa Serie D 6; Bruges, Varese 3 punti; Napoli 0
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico