Torneo di Viareggio: Inter, Juventus e Genoa agli ottavi

di Redazione

 E’ già tempo dei primi verdetti per quanto riguarda la 64esima edizione del torneo di Viareggio.

Nella terza giornata delle squadre che costituivano i gruppi dal primo al sesto vincono in particolare Inter, Juventus e Genoa qualificandosi per il turno successivo. Nel primo gruppo l’Inter si aggiudica il passaggio agli ottavi di finale grazie al successo sulla Reggina per 2-0 in virtù delle reti di Longo e Spendlhofer mentre per il Siena arriva l’1-1 contro l’Anderlecht, alla rete di Canotto pareggia Deville. Un pareggio che vale l’eliminazione per entrambe.

Nel gruppo 2 l’Atalanta batte con un tremendo 6-0 il Viareggio con una grande prestazione da parte di Grandi, autore di un poker; le altre reti sono di Praprotnik e Palma e valgono il passaggio agli ottavi. L’altra partita del gruppo termina con un 3-3 divertente tra Esporte Club Juventude ed Aspire.

Nel gruppo 3 il Genoa batte per 1-0 il Poggibonsi con la rete ancora di Improta che si conferma protagonista indiscusso dei suoi. Per il Poggibonsi malgrado i 6 punti non arriva la qualificazione, cosa che invece viene realizzata dai liguri.

L’altra partita è stata disputata tra Montevideo WandererseL.I.A.C. New Yorked è terminata 4-2.

La Juventus, nel gruppo 4, passa sulla Città di San Marino con la rete di Bouy.Nordsjaelland vittorioso per 5-0 sull’A.P.I.A e qualificato.

Nel gruppo 5 l’Empoli passa con 5 punti in virtù dello0-0 con l’Arzanese mentre il Pakhtakorbatte 1-0 l’Honved Budapest.

Sampdoria e Pumas passano nel gruppo sei e chiudono a quota 7. Mentre i doriani asfaltano con un netto 3-1 lo spezia, la squadra del Messico batte per 2-1 il Dukla Praga.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico