Sfascio Lazio: si dimette Reja, ma parte per Madrid

di Redazione

Edi RejaDiventa sempre più complessa la situazione in casa Lazio. La cinquina subita a Palermo ha pesato e non poco sulla fiducia da attribuire ad Edi Reja, che così ha deciso di dare le sue dimissioni dalla guida dei biancocelesti.

Il tecnico di Gorizia volerà comunque alla volta di Madrid dove si terrà il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League contro l’Atletico nel tentativo di ribaltare la sconfitta per 3-1 dell’andata. Reja è partito con la squadra per evitare possibili azioni legali da parte della società capitolina che, nella persona del presidente Lotito, ha considerato letteralmente inconcepibile la sua decisione.

La volontà di Reja si è accentuata a seguito dello scontro con Igli Tare, avvenuto nella giornata di ieri a Formello. Ad influire sarebbero state, oltre alla netta sconfitta in Sicilia, anche le continue lamentele dell’allenatore non accontentato nel mercato di gennaio. Appena saputa la situazione sarebbe arrivato Lotito che però avrebbe trovato un Reja totalmente deciso a lasciare i biancocelesti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico