Serie A: saltano Bologna-Juventus e Parma-Fiorentina

di Redazione

 La neve e le sue temperature sotto lo 0 hanno il rinvio di alcune partite di Serie in programma domenica. Si tratta di Parma-Fiorentina, prevista per le ore 15, e Bologna-Juventus, posticipo delle 20:45.

Sia su Bologna che su Parma sono caduti circa 15 centimetri di neve che hanno inevitabilmente condizionato le partite. Bologna-Juventus, su accordo delle due società, si terrà probabilmente il prossimo 7 marzo. A confermare la scelta di non giocare è stato lo stesso Bologna dal suo sito ufficiale: “Si raccomanda – si legge in una nota – a chiunque fosse in possesso di un biglietto per la partita di conservarlo. Non appena sarà ufficializzata la data del recupero verrà comunicato se i tagliandi saranno validi. Chi, invece, volesse chiedere il rimborso potrà farlo: entro lunedì verranno specificate tempistiche e modalità”.

In serie B intanto il Varese gioca con una curva chiusa a causa della presenza di ghiaccio e neve sulla struttura: “La società Varese Calcio ha comunicato di non essere stata in grado di rimuovere neve e ghiaccio – come ha rivelato la Questura – pertanto, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, il questore di Varese ha disposto la chiusura delle due curve”.

C’è sempre più dubbio per la situazione di Siena-Roma. La partita si sarebbe dovuta disputare lunedì 13 alle 20:45 ma entrambe le squadre vogliono anticipare alle 15. Su questa decisione non è d’accordo Sky che si è detta disposta a derogare in caso estremo per le 18. Si attende la comunicazione della Prefettura di Siena.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico