Ronaldo-Messi: sfida d’alta classe

di Redazione

Messi e RonaldoNella venticinquesima giornata della Liga spagnola Messi e Cristiano Ronaldo hanno dato vita ad una sfida all’ultimo tocco di classe.

I due giocatori, da molti ritenuti i più forti del mondo, sono andati a segno portando alla vittoria le loro squadre in due trasferte: il Real Madrid affrontava il RoyoVallecano mentre il Barcellona si trovava di fronte l’Atletico Madrid.

I blancos sono riusciti a vincere per 1-0 grazie proprio alla rete di Ronaldo. Il portoghese ha risolto una situazione intricata (era chiuso dalla difesa avversaria sugli sviluppi di un angolo) con un pregevole tacco, spiazzando tutti. Un colpo davvero raro.

Messi, invece, ha siglato la rete del sorpasso sull’Atletico Madrid portando il risultato sull’ 1-2 finale. Prima dell’argentino erano andati a segno Dani Alves, per i blau-grana, e Falcao, per i Colchoneros. La “Pulce” all’81’ si presenta sul punto di battuta di una punizione, l’argentino disegna una traiettoria che si spegne sotto l’incrocio dei pali opposto al vertice sinistro dell’area di rigore. Un goal pazzesco che avvicina sempre più il talento a Maradona.

Vediamo i goal:

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=0zQrVNdKLd0

http://www.youtube.com/watch?v=yt8tNlpXz_0

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico