Home

Ronaldo-Messi: sfida d’alta classe

Messi e RonaldoNella venticinquesima giornata della Liga spagnola Messi e Cristiano Ronaldo hanno dato vita ad una sfida all’ultimo tocco di classe.

I due giocatori, da molti ritenuti i più forti del mondo, sono andati a segno portando alla vittoria le loro squadre in due trasferte: il Real Madrid affrontava il RoyoVallecano mentre il Barcellona si trovava di fronte l’Atletico Madrid.

I blancos sono riusciti a vincere per 1-0 grazie proprio alla rete di Ronaldo. Il portoghese ha risolto una situazione intricata (era chiuso dalla difesa avversaria sugli sviluppi di un angolo) con un pregevole tacco, spiazzando tutti. Un colpo davvero raro.

Messi, invece, ha siglato la rete del sorpasso sull’Atletico Madrid portando il risultato sull’ 1-2 finale. Prima dell’argentino erano andati a segno Dani Alves, per i blau-grana, e Falcao, per i Colchoneros. La “Pulce” all’81’ si presenta sul punto di battuta di una punizione, l’argentino disegna una traiettoria che si spegne sotto l’incrocio dei pali opposto al vertice sinistro dell’area di rigore. Un goal pazzesco che avvicina sempre più il talento a Maradona.

Vediamo i goal:

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=0zQrVNdKLd0

http://www.youtube.com/watch?v=yt8tNlpXz_0

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico