Ramirez, duello Juve-Barca. Batshuayi nel mirino del Milan

di Redazione

Gaston RamirezGaston Ramirez, il giocatore del Bologna ha fatto iniziare un vero e proprio duello tra Juventus e Barcellona. I bianconeri controllano la situazione con l’obiettivo di portarlo a Torino, cosa che non è riuscita nel mercato invernale, mentre nella situazione si è inserito anche il Barcellona.

Ramirez, dal canto suo, ha rinnovato recentemente il contratto col Bologna ma l’impressione è che nel prossimo mercato estivo potrebbe lasciare i felsinei per il migliore offerente. Milan. I rossoneri sono affascinati dal giovane talento dello Standard Liegi Michy Batshuayi.Il giocatore, classe 1993, ha attirato l’attenzione di molti club europei dopo l’ottimo esordio con la sua squadra belga vestendo la maglia numero 30. Milan che comunque continua ad inseguire Javi Garcia per il quale ci sono anche Manchester United e Arsenal, secondo quanto riporta “A Bola”. Il centrocampista ha una valutazione di circa 17 milioni di sterline che in euro sarebbero circa 20 milioni. Intanto si parla anche di Benedikt Howedes dello Shake 04 per il quale però si deve battere la concorrenza della Bayern Monaco.

Asamoah Gyan. L’attaccante dell’Al Ain, che recentemente ha dichiarato di essere caduto in depressione, sta facendo mobilitare il Sunderland che, dopo i 6 milioni di sterline versati nelle casse del club arabo, è pronto a metterne a disposizione altri 6 per il riscatto dell’intero cartellino.

Arsenal. Una stagione colma di ombre sta condizionando la società dell’Arsenal. I gunners hanno così deciso che sono disposti a spendere ben 50 milioni di euro per la prossima stagione al fine di aggiustare le tante lacune messe in evidenza dalla squadra. I nomi più vicini alla squadra inglese sono Mario Goetze del Borussia Dortmund e Lukas Podolski del Colonia.

Lampard. Questa stagione potrebbe essere l’ultima con la maglia del Chelsea per Frank Lampard. La panchina troppo spesso riservatagli da Villas Boas, e le continue incomprensioni, lo stanno convincendo ad lasciare Londra. Dove andare? Sulle sue tracce c’è, manco a farlo a posta, il Psg della sua conoscenza Carlo Ancelotti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico