Home

Napoli, il ritorno di Cavani

Edison CavaniNel Napoli che batte in casa il Chievo per 2-0 c’è da sottolineare la prova di Edison Cavani. L’uruguayano ha disputato una partita praticamente perfetta procurandosi il calcio di rigore, poi messo a segno da lui stesso per il raddoppio, e trascinando su di sé la squadra verso la vittoria.

Un campione che si ritrova nel momento giusto e che porta gli azzurri a meno 3 punti dall’Inter scacciando totalmente via i brutti pensieri delle ultime settimane. Il modo migliore per festeggiare il suo 25esimo compleanno che festeggia il 14 febbraio. Felice l’attaccante a fine gara: “Questo successo ci voleva, siamo usciti da un momento delicato.Abbiamo giocato una buona gara sotto il piano dell’intensità, della voglia e del carattere. Non dite, però, che eravamo in crisi perché la squadra ha sempre lottato, lo ha fatto anche quando le cose sono andate male. Avevamo tanta voglia di rifarci, ci siamo parlati molto in questi giorni e abbiamo fornito una risposta importante”.

Con la realizzazione con i veronesi “El Matador” arriva finalmente a 53 goal in maglia azzurra in meno di due anni. Una grande capacità di realizzazione, oltre che contribuito per il gioco corale, che ha inesorabilmente aumentato il prezzo di mercato che ora si aggira intorno ai 28 milioni di euro, 12,5 in più rispetto alla cifra versata da De Laurentiis nelle casse del Palermo quando lo acquistò.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la "freccia azzurra" Raphaela Lukudo premiata nella sua città natia - https://t.co/rBv0NkS4IP

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra https://t.co/Explqwv2wN

Cesa, Asprinum Festival con Andrea Sannino e Peppe Barra - https://t.co/Cf4XGOkIrP

Forum Polieco, reati ambientali: “Coordinare informazioni per avere indagini incisive” https://t.co/CjOUkyUUZ1

Condividi con un amico