Moratti: “Con la Roma è stata una non partita”

di Redazione

Massimo Moratti A Massimo Moratti non va giù la batosta rimediata all’Olimpico con la Roma. Rintracciato dai microfoni all’arrivo al “Bresciani”, dove la primavera nerazzurra si appresta a fare il suo esordio nel torneo di Viareggio contro l’Anderlecht, …

… il patron nerazzurro è apparso abbastanza scuro in volto: “Non voglio parlare della partita di ieri, perché è stata una non-partita”. Moratti non riesce comunque a tirarsi totalmente indietro di fronte alle domande dei giornalisti: “E’ stata una sconfitta pesante, non voglio esprimere giudizi perché se no sarebbero troppo duri. Qualcuno dei giocatori deve capire che il campionato non è ancora finito, ma anzi è ancora molto lungo. E che bisogna dare l’anima per andare avanti”.

C’è bisogno di una rifondazione? “Anche l’anno in cui abbiamo vinto tutto dicevano che era una squadra da rifondare”, risponde Moratti. L’Inter è passata da 7 vittorie consecutive a due sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 partite e di questo il presidente ne è sorpreso: “Se sapessi spiegare questo ribaltone sarei un uomo felice. Adesso dobbiamo lavorare con la società e capire cosa fare perché non c’è tempo da perdere. Quella di Roma è stata la partita peggiore, perché contro il Lecce abbiamo sbagliato dieci gol, con il Palermo era una gara vinta, mentre a Roma siamo scesi in campo come se ci aspettassimo che l’arbitro desse il fischio finale nel giro di pochi minuti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico