Milan-Van Persie: amore a prima vista

di Redazione

Robin Van PersieLa partita di Champions tra Milan e Arsenal, oltre ad essere stata una grande prova di forza da parte dei rossoneri, è stata anche l’occasione per dirigenti e staff tecnico di visionare da vicino il talentoolandese dei Gunners Robin Van Persie.

L’effetto è stato sconvolgente tanto che lo stesso Adriano Galliani nel post- partita ha voluto sottolineare le grandi doti tecnico- tattiche del giocatore dinanzi ai microfoni dando vita ad un vero e proprio amore “ a prima vista” tra le due parti. Essendo venuto a conoscenza delle dichiarazioni rilasciate dal dirigente rossonero, Van Persie lo avrebbe poi incontrato con l’intento di stringergli la mano. Una stima che è un chiaro messaggio per il futuro.

Il “10” di Wenger ha un contratto con l’Arsenal fino al 2013 ma, le poche sicurezze offerte dagli inglesi in quanto a vittorie importanti a livello europeo ed internazionale, stanno facendo riflettere l’olandese, che potrebbe così decidere di lasciare l’Inghilterra per approdare proprio al club di Via Turati.

Insomma, almeno per ora del rinnovo non si è parlato ed il suo valore di mercato è di circa 35 milioni di euro, una cifra sicuramente importante ma che offrirebbe agli inglesi l’opportunità di farsi avanti per Tevez, non lasciando nel reparto offensivo l’inevitabile vuoto. Il Real Madrid è pronto a fare concorrenza potendo vantare dei contatti già instaurati da tempo con l’agente del giocatore mentre alla finestra resta l’Inter di Moratti disposto a tutto pur di tornare a vincere. L’asta può iniziare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico