- Forte scossa di terremoto in provincia di Campobasso, paura tra gli abitanti della costa
- Governo, Di Maio chiude a Salvini e apre al Pd: “L’unica altra ipotesi è tornare al voto”
- La Commissione Agri approva il dossier Nicola Caputo sui giovani agricoltori nell’Ue
- Giornaliste in terra di camorra: l’impegno di Alessandra Tommasino e Tina Cioffo
- A Napoli studenti in versione “La Casa di Carta” per protestare contro aumento tasse
- Torino, dottoressa derubava paziente anziano durante visite a domicilio
- Migranti, barcone si rovescia: salvate 63 persone
- Catania, atti vandalici pubblicati su Instagram: denunciati 3 minorenni
- Cosoleto, 6 impiegati comunali denunciati per assenteismo
- Gli “esorcismi” di don Michele Barone: a processo il sacerdote accusato di abusi sessuali
Milan, Allegri: “Battere la Juventus non può farci che bene”
E la vigilia della semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Per loccasione nei possibili -3 gradi di San Siro ci sarà Zlatan Ibrahimovic che ha ricevuto le tre giornate di squalifica che lo costringeranno a saltare i bianconeri nellincontro di campionato.
Insomma, in attesa dellesito del ricorso rossonero non resta che godersi la super-sfida di Coppa Italia che questanno, cè da dirlo, sta trovando molta più attenzione da parte degli appassionati di calcio poiché le squadre coinvolte tendono spesso a mettere in campo le proprie le loro squadre titolari. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: Domani servirà grande agonismo, anche perché ci teniamo ad arrivare fino in fondo alla competizione. Bisognerà fare bene e non compromettere la finale. Psicologicamente può essere molto importante anche in chiave scudetto. La Juventus è una sulla strada buona per diventare una grande realtà del calcio italiano perché tutti i giocatori mostrano voglia, fattore da non sottovalutare.
Il tecnico rossonero scherza sullo schiaffo di Ibra: lo svedese ha pagato un po’ per tutti. Ha commesso un gesto non bellissimo, è andato in difesa di Nocerino perché lo ha visto piccolino... Per Allegri non è in crisi: In questo momento dobbiamo stare calmi e concentrati su ciò che dobbiamo fare in campo senza – spiega l’allenatore rossonero -; farci distrarre da quanto si dice fuori da Milanello. Non è un momento di crisi; ci sono mancati alcuni risultati ma domenica anche la Juventus ha pareggiato in casa e quindi siamo in linea.
You must be logged in to post a comment Login