Home

Kadlec e Friedrich ricevono maglia da Messi, Leverkusen non gradisce

Messi Esporre la maglia di un campione in casa, ricevuta dal calciatore stesso, è un qualcosa che non tutti si possono permettere.E se questo campione è Messi allora è praticamente impossibile.

Michael Kadlec eManuel Friedrichhanno pensato bene di farsela regalare durante e al termine della partita di Champions tra Bayern-Leverkusen e Barcellona, finita 1-3 per i catalani. Kadlec l’aveva chiesta alla “Pulce” già nel primo tempo ma il suo compagno di squadra Friedrich l’aveva ottenuta negli spogliatoi al suo posto, quando l’autore del goal del temporaneo 1-1 si era reso conto di essere stato anticipato l’ha richiesta a Messi al termine della partita.

Il gesto dei due giocatori del club tedesco ha scatenato non poche critiche da parte della società, ed in particolare da Rudi Voeller. L’ex Roma li ha accusati di non essersi impegnati abbastanza durante la gara proprio perché presi dalla voglia di ottenere la maglia dell’avversario. Voeller ha poi dichiarato: “Non ho parlato con loro, ma farò così: posso garantire che Kadlec e Friedrich metteranno all’asta le loro maglie di Messi per una buona causa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell'area Pip - https://t.co/gn463FNtRp

Santa Maria Capua Vetere, campione di arti marziali assolto da reato di rapina - https://t.co/Eef4eYfZcD

Aversa, crisi mercatini natalizi: la Lega chiede ubicazione più consona - https://t.co/Rq1YkNVXXS

Marcianise, "I mestieri dello Spettacolo": incontro con Lello Marangio - https://t.co/FW8Jj8MTiI

Condividi con un amico