Juve su Xhaka, Didac Vilà torna al Milan

di Redazione

 Granit Xhaka è una delle verità più promettenti d’Europa e le maggiori squadre europee iniziano a fare i primi passi per averlo nelle proprie rose.

Prime su tutte Manchester United, Juventus e Cska Mosca. Sir Alex Ferguson ha avuto modo di vedere da vicino il 19enne del Basilea grazie al girone di Champions ed ha già reso noto alla società la sua volontà di portarlo in Inghilterra. Non da meno il Cska, pronto a mettere sul piatto subito 9,5 milioni di euro , mentre la Juventus ha già offerto 10 milioni di euro. Il direttore sportivo del Basilea, Georg Heitz, per ora non si sbilancia : “Posso confermare che delle offerte concrete sono state formulate, e di queste posso ufficialmente confermare solo quella dell’Amburgo…”.

Il Milan ha comunicato all’Espanyol che non prolungherà il prestito del terzino Didac Vilà. Il giocatore è stato girato alla squadra spagnola per consentirgli di avere maggiore continuità ma la dirigenza rossonera è decisa a riportarlo in Italia. Non si sa ancora se il Milan lo terrà o lo rimanderà in prestito, se dovesse concretizzarsi la seconda opzione l’esterno andrebbe a giocare in qualche altro club della Serie A.

PILLOLE DI MERCATO. Il Parma segue attentamente la situazione di Alex Del Piero. Qualora il capitano bianconero dovesse lasciare la Juventus i ducali sarebbero felici di dargli un posto in rosa in Romagna. Clerc interessa al Torino. Spolli ha prolungato il suo contratto col Catania fino al 2015, come sottolinea lo stesso club siciliano in un comunicato stampa: “Calcio Catania spa comunica di aver definito il prolungamento fino al 30 giugno 2015 del legame contrattuale con il calciatore Nicolas Federico Spolli”. Il City è interessato al giocatore dell’Athletic Bilbao Javi Martinez, per lui sono pronti 34 milioni. La Nuova Zelanda ha prolungato il contratto all’allenatore Ricki Herbert fino al 2014 mentre lo Sporting Gijon ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico 61enne Clemente, firmato un contratto fino al 30 giugno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico