Juve, si lavora per Suarez

di Redazione

Luis Suarez In casa Juventus l’interesse non è rivolto solo alla supersfida in programma sabato sera a San Siro col Milan di Allegri.

L’attenzione è puntata anche sul talento del Liverpool Luis Suarez per il quale, secondo il Daily Star, sarebbero pronti circa 35 milioni di euro, pari a 30 milioni di sterline. Una cifra importante che la società di Torino sarebbe disposta a mettere sul piatto per accontentare Conte e per fare del giocatore un pilastro della Juve che verrà.

I rapporti tra il Liverpool e il giocatore, d’altro canto, si sono decisamente complicati. Suarez già non stava vivendo un ottimo momento con la maglia dei Reds, a questo si è aggiunto il rifiuto della stretta di mano con l’esterno del Manchester United, Evra, che gli è costata una squalifica di otto giornate, oltre che le accuse di razzismo. Tutto questo sta rendendo l’ex Ajax una nota stonata in Inghilterra e la sua insofferenza è tale che una partenza a giugno è stata praticamente già decisa.

Oltre alla Juve, sulle tracce dell’uruguaiano c’è anche il Psg, pronto a fare offerte folli dopo i rifiuti di Pato e dell’argentino Tevez.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico