Jovetic, dall’Inghilterra pronti 35 milioni

di Redazione

Stevan Jovetic Il montenegrino Stevan Jovetic è il talento desiderato da tutti. L’attaccante della Fiorentina continua a dare il massimo nella piazza viola e, anche se domenica non ha disputato una grande partita è comunque riuscito a segnare due goal decisivi per la vittoria della sua squadra.

Con le reti messe a segno dal montenegrino questa Fiorentina può davvero rilanciarsi in campionato con l’obiettivo di arrivare nella zona che da’ il biglietto per l’Europa, fine prefissato da Delio Rossi e società. Dall’Inghilterra ricorrono voci secondo cui prima della fine di questa stagione calcistica dovrebbe arrivare in toscana un’offerta di ben 35 milioni di euro da un club inglese.

La squadra disposta a fare questa follia non è ancora nota ma a giudicare dalle cifre e dalla possibile partenza di Tevez potrebbe essere proprio il Manchester City. Tutto questo mentre Arrigo Sacchi lo consiglia alla Juventus per l’immediato futuro. A giugno parte l’asta e di certo le pretendenti non mancheranno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico