Guerini: “Jovetic al Napoli? Se arriva offerta importante”

di Redazione

JoveticIl team manager della Fiorentina, Vincenzo Guerini, esce allo scoperto sulla situazione di Jovetic, talento viola che fa gola a mezza Europa.

Direttamente a Radio Crc il dirigente non esclude un approdo del montenegrino a Napoli: “L’intenzione della società Fiorentina è quella di costruire il gruppo attorno a questo piccolo campione, però nel calcio di oggi la parola incedibile non esiste più. Se arrivasse una proposta indecente, ed è possibile che arrivi, la prenderemo in considerazione. Sono certo che Jovetic diventerà un top player”. Bigon e compagnia possono incominciare a muoversi per rendere azzurro uno dei giocatori più promettenti d’Europa.

Guerini, poi, parla della sua squadra: “La Fiorentina è una società ed una piazza che negli anni addietro ha fatto benissimo. È però finito un ciclo per cui adesso si sta creando un altro gruppo ed un nuovo ciclo. La cosa importante è che alle spalle c’è una società che sa fare le cose perbene. Stiamo attraversando un periodo di purgatorio, inevitabile, però Delio Rossi è l’allenatore ideale per costruire un nuovo ciclo. Su Jovetic si sta costruendo qualcosa di importante perché la società lo ha blindato per cui siamo sulla strada giusta, ci vuole un po’ di pazienza. Jovetic ha subito un infortunio però non ci sono problemi, non mi spettavo che giocasse tutte queste le partite con quel rendimento. È già da un po’ che la Fiorentina gioca con il 3-5-2. Non cambieremo modulo perché arriva il Napoli, attueremo semplicemente il nostro metodo di gioco. Vista la squalifica di Lazzari è probabile che assisteremo all’inserimento di Oliveira”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico