Guardiola choc: “Non ho deciso ancora se rinnovare”

di Redazione

Guardiola Alla vigilia dell’incontro col Valencia Pep Guardiola lancia un chiaro messaggio alla società catalana: “L’ho detto venti volte, per me sarebbe meglio garantirmi stabilità e rinnovare per 3, 5 o 6 anni, ma è una cosa che devo sentire per lavorare bene.

Non posso rimanere in un club così esigente se non mi sento abbastanza forte. Ancora non ho le idee chiare, se la società porrà un limite temporale ne parleremo e decideremo, ma al momento preferisco andare avanti giorno dopo giorno, preferisco prendermi un pò di tempo in più, se me lo concederanno bene, altrimenti pazienza. Non voglio ingannare nessuno, tantomeno me stesso. Non ho ancora deciso e il club ha tutto il diritto di fissare una data limite, ancora non l’ha fatto e di questo ringrazio Zubizarreta e il presidente”.

Guardiola insomma non è certo del suo futuro malgrado confermi di lavorando con la società per la squadra dell’anno prossimo. Il tecnico parla poi del ritardo dal Real: “Noi lotteremo fino alla fine e su tutti i fronti come abbiamo sempre fatto ottenendo buoni risultati. Non capisco perchè dovremo rinunciare a qualcosa nei prossimi tre mesi”. Battuta su Messi: “I numeri parlano per lui, è il giocatore più competitivo che ho conosciuto, un esempio per tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico