Gli sceicchi pronti a investire 100 o 200 milioni per il Palermo

di Redazione

Maurizio ZampariniNel calcio degli sceicchi ci sarà posto anche per il Palermo di Maurizio Zamparini. Sul modello del calcio milionario di Manchester City o dello stesso Psg è pronto a muoversi il club rosanero, desideroso di essere un’importante realtà del calcio italiano e non solo.

Gli sceicchi interessati ad acquistare parte delle azioni del Palermo hanno rilasciato importanti dichiarazioni nella conferenza stampa del Barbera dando un’idea su quanti soldi verranno investi per portare la compagine rosanero ad alti livelli: “Per quello che riguarda gli investimenti nel Palermo si parla di 100-200 milioni perché c’è da costruire lo stadio nuovo e da prendere giocatori importanti. Non abbiamo scelto il campionato inglese perché c’è una tradizione diversa e perché in Italia invece ci sono molti legami con il nostro paese. Quello che ci unisce è il rapporto forte che c’è con Zamparini”.

Una somma enorme da investire per creare una realtà calcistica importante al fine di arrivare allo scudetto: “Siamo contenti di essere qui a Palermo per intraprendere un rapporto che si è creato con Zamparini quello lui è venuto in Dubai. Una serie di investimenti che si è creato con altri tipi di sinergie, come energie ed industria.Il target da qui a 5 anni è quello di portare 5 miliardi di euro di investimenti in Italia. Cercheremo di portare degli investitori qui a Palermo, nei prossimo tre anni proveremo a portare le fonti giuste per il raggiungimento dello scudetto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico