De Rossi-Roma: si continua insieme

di Redazione

Daniele De Rossi Il centrocampista Daniele De Rossi ha rinnovato il suo contratto con la Roma, chiudendo definitivamente le voci che lo vogliono in contrasto con la società capitolina.

“Daniele De Rossi ha raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con l’AS Roma. Alle ore 11.30, il numero 16 giallorosso incontrerà i giornalisti a Trigoria.SI tratta di cinque anni di contratto”. Così Franco Baldini ha voluto ufficializzare il punto d’incontro trovato dalle parti direttamente da Roma Channel.

Lo stesso dirigente aveva sottolineato già prima del comunicato, direttamente da Sky, come l’accordo fosse stato trovato già in settimana: “Abbiamo raggiunto in settimana un accordo con De Rossi,e non l’abbiamo annunciato perché non volevamo distrarre la squadrae l’ambiente dalla partita importante come quella contro l’Inter. Domani ci sarà una conferenza stampa per illustrare i termini dell’accordo. Siamo contenti che il giocatore abbia scelto di continuare la sua carriera con questa maglia nonostante le tante richieste che aveva ricevuto. Per noi De Rossi è un giocatore fondamentale e quando conoscerete i termini dell’accordo capirete che abbiamo fatto un grande sforzo per trattenerlo con noi. Cinque anni per il contratto direi che vanno bene. Oggi ci sarà la conferenza e tutti saprete tutti i dettagli, non mi pare il caso di rivelarli qui per rispetto anche dei vostri colleghi convocati domani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico