Gricignano

Tributo a Lucio Battisti al Lounge Bar “Conte”

Tommaso CavalloGRICIGNANO. La rassegna di eventi al Luonge Bar “Conte” ha vistol’esibizione della tribute band a Lucio Battisti, guidata dal chitarrista Tommaso Cavallo.

48 anni, nativo di San Marcellino, “Tommy” Cavallo è stato allievo di Luigi Vinciguerra, nei primi anni di studio di chitarra classica, e Adriano Guarino, con cui si è perfezionato nel moderno. Vanta collaborazioni con artisti italiani e internazionali del calibro di Vandelli, De Piscopo, Tony Esposito, Antonella Ruggiero, Jenny B., James Senese, Jimmi Sommerville (chitarrista della band di Eric Clapton),ed ha accompagnatoin tour Adriano Pappalardo.

Ha all’attivo anche un progetto solista, da cui è nato l’album “The Blues Contamination”, composto da brani che svariano tra rock, blues e fusion, con evidenti influenze di grandi chitarristi come Eric Johnson, Robben Ford, Scott Henderson, John Scofield.

Tributo a Lucio Battisti al Lounge Bar “Conte” -VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico