Gricignano

“Noi Giovani”, assegnati i premi della lotteria

GRICIGNANO. Sabato 4 febbraio, nella sede dell’associazione “Noi Giovani”, si è tenuta la premiazione dei vincitori della lotteria a cui ha aderito gran parte della cittadina, con la promessa che quei fondi vengano investiti per iniziative future.

Nel punto d’incontro, che fa angolo tra via San’Antonio Abate e piazza Municipio, erano presenti il presidente dell’associazione, Andrea Ciardulli, e parte del futuro direttivo. La classificazione del premio era in base all’estratto sulla ruota di Roma e a quello sulla ruota di Napoli. Dei premi presenti nella lista della lotteria sono stati consegnati solo quelli diretti al secondo, terzo e quarto posto. Per quantoriguarda il primo e l’ultimo, invece, i biglietti sono rimasti in sede non essendo stati venduti.

Il vincente del primo premio avrebbe dovuto ricevere un iPhone 4 di 16 gb, il biglietto era il numero 87-20. Al secondo classificato Ciro Murrelli, 40-63, è andata una tv lcd 32 pollici della Samsung. Terzo posto invece per il terzo classificato Giuseppe Datoaddio, possessore del biglietto numero 30-18, che ha ricevuto una PS3. Fortunato anche Sebastiano Della Gatta che, con il biglietto numero 79-60, si è aggiudicato una fotocamera Nikon. Il biglietto numero 26-77 avrebbe fatto vincere un orologio gentilmente offerto da “Venere Gioielli”.

A seguire un servizio video sull’incontro tenutosi nella sede dell’associazione…

La lotteria di “Noi Giovani” – VIDEO (servizio di Biagio Russo)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico