Cooperative, LiberaG chiede chiarimenti alla commissione

di Redazione

LiberaGGRICIGNANO. Il circolo politico culturale “Libera Gricignano” rinnova la richiesta di notizie riguardo la vendita della nuda proprietà dei terreni Peep situati nei pressi della Us Navy di Gricignano.

La richiesta, – già avanzata con formale lettera nel mese di maggio 2011, per la quale non ha mai ottenuto risposta – si rende necessaria, spiegano dal circolo, “alla luce delle notizie di stampa dalle quali risulta che il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, nell’esprimersi sull’abbattimento delle ‘Vele’ di Scampia afferma che sono già in fase avanzata le abitazioni del Comune di Napoli nel vicino Comune di Gricignano”.

“Dalla relazione del ministro degli Interni, Annamaria Cancellieri, allegata al decreto di proroga del commissariamento del Comune di Gricignano, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana numero 8 del 11 gennaio 2012, invece, risulta evidenziato il parere negativo della commissione straordinaria sulla questione dei 150 alloggi, in conformità del parere dell’Avvocatura dello Stato richiesto dalla stessa commissione”.

LiberaG ha chiesto alla commissione copia del parere dell’Avvocatura di Stato e “un chiarimento sulla questione, in attesa di notizie al riguardo, che interessano l’intera cittadinanza anche per i risvolti sociali che tale decisione comporterebbe”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico