Pietramelara calcio, Palmiero: “Risultati figli di umiltà e sacrificio”

di Redazione

Giovanni PalmieroPIETRAMELARA. Giovanni Palmiero, mister dell’asd Pietramelara, squadra rivelazione del girone A del campionato regionale di seconda categoria, nonostante la prorompente scalata alla vetta della classifica, continua a predicare calma e prudenza alla squadra.

La vittoria di domenica scorsa per tre reti a zero, sul difficile campo di Alvignano, dove per altro non aveva vinto ancora nessuno, conferma il grande momento di forma dell’undici pietramelarese. Saranno inevitabilmente le prossime due sfide, contro la Martinese in casa domenica prossima e in trasferta a Cellole tra due domeniche, a scrivere l’epilogo di questa avvincente galoppata guidata da uno dei mister più vincenti di Terra di Lavoro: Giovanni Palmiero.

Proprio il coach rossoblu ha voluto sottolineare: “Credo che i favori del pronostico per la vittoria del campionato non siano cambiati, ma allo stesso tempo cercheremo di confermare la sorpresa Pietramelara fino all’ultimo! Ogni giorno ricordo ai ragazzi che i nostri risultati sono figli dell’umiltà e del sacrificio. Solo attraverso questi presupposti potremmo dire la nostra fino alla fine”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico