Totosindaco, il Pd si orienta su Franco Marino

di Angela Oliva

Franco MarinoCESA. Alea iacta est…o almeno così sembrerebbe in casa Pd dopo la riunione svoltasi domenica mattina nella sede del partito.

All’incontro hanno partecipato, oltre ai membri ufficiali, anche tutti i consiglieri comunali per discutere dei papabili candidati alle prossime elezioni amministrative.

Al vaglio dei presenti c’era proprio la disponibilità espressa dall’assessore alle Politiche sociali, Franco Marino, il quale non ha mai smentito le voci che lo volevano come prossimo candidato alla poltrona di sindaco. Pare che tale volontà abbia avuto anche il beneplacito degli altri consiglieri i quali avrebbero posto proprio nell’ex vicesindaco le speranze per portare avanti quel progetto politico iniziato con il dottor Giuseppe Fiorillo e continuato nei cinque anni di mandato di Vincenzo De Angelis.

Non si potrà certo predire il futuro ma, in linea di massima, la decisione della commissione istituita dal Pd per la scelta del candidato sindaco non dovrebbe portare sorprese eclatanti e, di conseguenza, orientarsi proprio sul nome di Franco Marino. La scelta definitiva, però, dovrà essere presa durate la riunione che si terrà giovedì 16 febbraio, compiendo così l’ultimo passo per l’investitura di Marino come prossimo candidato a sindaco del Partito Democratico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico