Cesa

Il Pd ratifica proposta di candidatura a sindaco di Franco Marino

Franco MarinoCESA. Il coordinamento del circolo Pd di Cesa ha ratificato la proposta di candidatura a sindaco del dottor Franco Marino, già vicesindaco ed attualmente assessore ai servizi sociali della giunta comunale.

Proposta formulata da una apposita commissione composta all’interno del partito e composta dal coordinatore Enzo Guida, dal sindaco Vincenzo De Angelis, dal consigliere provinciale Giuseppe Fiorillo, dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Bencivenga, da Luigi Oliva, Cesario Villano, Giuseppe Mangiacapre, Gino Parisini.

“L’altra sera – spiega il segretario Guida – il direttivo della sezione ha ratificato la proposta della commissione. Per cui il candidato sindaco del Pd è Franco Marino, attuale assessore della giunta De Angelis. Persona di esperienza, che ha dimostrato di avere competenza e professionalità per poter guidare una coalizione”. Il prossimo passaggio politici saranno quelli avviare sottoporre la candidatura dell’assessore Marino all’assemblea degli iscritti.

“Definita la scelta del candidato sindaco – aggiunge Guida – inizieremo ed elaborare la strategie della prossima campagna elettorale ed avviare una fase di costruzione del programma amministrativo”. “Riprendere – conclude il segretario – anche il dialogo con gli alleati per cercare la massima convergenza sul nome dell’assessore Marino e contestualmente organizzeremo una assemblea degli iscritti per definire in maniera finale la questione della candidatura a sindaco”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico