AttiviamocInsieme: torneo di calcetto allo Sporting Village

di Redazione

 CESA. La neo costituita associazione “AttiviamocInsieme”, ha organizzato, su iniziativa del coordinatore eventi Vincenzo Marino e di Paolo Tirozzi, la prima edizione del torneo di calcetto denominata “Attiviamocinsieme Football Cup”.

Il torneo avrà inizio il 24 marzo nel complesso sportivo “Sporting Village” in via Matteotti. “A questa iniziativa seguiranno tanti altri eventi che la nostra associazione intende promuovere sul territorio, con lo scopo di valorizzare, migliorare e costruire idee, che sono alla base del vivere civile e per lo sviluppo culturale del paese”, affermano il presidente Filippo Bencivenga e il coordinatore eventi Vincenzo Marino, che, in merito al torneo, spiegano: “Il calcio è una sana competizione, che unisce le tante persone appassionate ad esso, indipendentemente dalla squadra per cui si tifa. Ringraziamo il sindaco Enzo De Angelis e l’assessore al ramo Cesario Oliva per aver dato la disponibilità della struttura sportiva ai cittadini”.

Coloro che vogliono partecipare al torneo possono trovare tutte le informazioni utili sulla pagina Facebook “AttiviamocInsieme Football Cup”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico