“Attiviamocinsieme”, nasce una nuova associazione

di Redazione

Filippo BencivengaCESA. Si è costituitaa Cesa“Attiviamocinsieme”, un’associazione socio-politico-culturale, fondata da Filippo Bencivenga, Luigi Bencivenga, Vincenzo Marino, Paolo Tirozzi e Margherita Capone …

… con la finalità di promuovere il coinvolgimento e la partecipazione attiva di tutti i cittadini alla vita politica,culturale e amministrativa del paese,in attuazione dei valori di democrazia, libertà, trasparenza, solidarietà e uguaglianza.

All’unanimità è stato eletto il consiglio direttivo con le rispettive nomine: Filippo Bencivenga (presidente), Luigi Bencivenga (vicepresidente), Paolo Tirozzi (tesoriere e responsabile all’immagine), Vincenzo Marino (coordinatore eventi), Margherita Capone (responsabile alle relazioni esterne), Tammaro Chianese (coordinatore assemblea soci ordinari).

Il neo presidente Filippo Bencivenga (nella foto) afferma che: “E’ un’associazione libera, di persone, di idee e di pensiero, aperta a confronti con partiti politici e ai movimenti associazionistici locali. Invito tutti i cittadini in una fattiva e concreta collaborazione affinché si possa creare una nuova coscienza civile per il bene comune, ponendo il cittadino con diritti e doveri al centro di ogni sviluppo economico, sociale e culturale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico