Caserta

Nuovo Psi, Riello incontra gli iscritti e consegna le tessere

Pietro RielloCASERTA. Si è tenuta nei giorni scorsi una riunione di partito convocata dal segretario cittadino e consigliere provinciale del del Nuovo Psi, Pietro Riello.

“Una riunione di partito – si legge in una nota – tenutasi alla presenza del consigliere comunale Pasquale Napoletano, dell’assessore Teresa Ucciero e di tanti iscritti e simpatizzanti al partito del garofano. Durante la riunione, durata oltre due ore – come ha affermato il segretario Riello – si è discusso dell’andamento politico cittadino, delle azioni da apportare alla vita politica della città capoluogo, auspicando un sempre maggiore coinvolgimento del partito. Anche gli iscritti – aggiunge Riello – hanno chiesto una maggiore presenza dei casertani nell’organizzazione provinciale del partito, visto che la città di Caserta rappresenta un fiore all’occhiello del successo provinciale avutosi nelle ultime tornate elettorali”.

Un incontro che va nella direzione auspicata nel recente passato e che vedrà gli iscritti casertani al partito del garofano avere degli incontri periodici cadenzati ogni quindici giorni. L’occasione è stata anche propizia, al segretario cittadino Riello, per la consueta consegna delle tessere di adesione al partito, che ha visto quest’anno aumentare in modo esponenziale gli iscritti al garofano proprio alla luce delle ottime affermazioni ottenute nelle ultime competizioni elettorali.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico