Caserta

LiberaMente: Lello Porfidia eletto segretario provinciale

Lello Porfidia CASERTA. Si è riunita l’assemblea provinciale del Movimento Civico LiberaMente. All’ordine del giorno il bilancio del primo anno di attività ed il nuovo organigramma.

Dopo una lunga discussione sugli impegni che il Movimento si è assunto in merito alla campagna referendaria su acqua pubblica, energia nucleare e legittimo impedimento, sulla raccolta firme contro l’attuale legge elettorale, sulla bonifica di Lo Uttaro e sulla campagna “Un minuto ti salva la Vita” con corsi gratuiti di BLS, si è passati alla disamina delle attività che ogni circolo sta svolgendo sul proprio territorio.

Per quanto riguarda il nuovo organigramma, è stato eletto all’unanimità segretario provinciale il dottor Lello Porfidia (nella foto) che ha così commentato la nomina: “Un incarico che mi onora sia per la qualità umana e professionale del gruppo che per il lavoro svolto sinora. LiberaMente pur essendo nato da poco meno di un anno, ha raccolto adesioni da parte di tanti ed ha registrato una notevole partecipazione alle sue attività. Da socio fondatore conosco bene lo spirito che ci muove a fare politica in una provincia dove tanti esponenti di partito hanno fallito. Criticità mai risolte come l’aeroporto di Grazzanise, Lo Uttaro, le cave ed il Policlinico di Caserta sono temi su cui, tanti politici, hanno dimostrato di non avere spina dorsale. Continueremo a percorrere la strada dell’indipendenza avendo come unica spinta propulsiva la vicinanza al territorio. La mia nomina è la chiara volontà del gruppo di continuare lungo il percorso intrapreso un anno fa. Nell’azione di radicamento sarò coadiuvato dal portavoce provinciale, il giovane dottor Raffaele De Rosa, che ha l’arduo compito di dare visibilità a quanto faremo sia in ambito provinciale che territoriale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico