Del Gaudio incontra Caldoro: “Il Policlinico si farà”

di Redazione

da sin. Del Gaudio, Caldoro e GrecoCASERTA. “Abbiamo avuto la certezza definitiva sulla realizzazione del Policlinico”. Questo il commento a caldo del sindaco Pio Del Gaudio, a conclusione di un incontro, che lunedì mattina ha avuto, …

… accompagnato anche dall’assessore comunale all’Urbanistica, Giuseppe Greco, con il Governatore della Regione Campania Stefano Caldoro. “Ho a cuore in via primaria – afferma ancora il sindaco – la realizzazione dell’opera e il futuro che, attraverso essa, può essere assicurato ai lavoratori casertani. La riunione ci ha fornito la garanzia che la Regione e il Comune di Caserta esperiranno, in maniera utile, ogni procedura per mantenere fermo e senza più alcun rinvio il cronoprogramma confermato e determinato nell’ultimo vertice a Roma, svoltosi con la partecipazione di tutte le amministrazioni e le istituzioni coinvolte nell’iniziativa. In particolare, garantite le risorse a suo tempo determinate per il Policlinico, entro questo mese, si concluderà la consegna del cantiere e entro il gennaio 2016 l’opera sarà terminata, pronta per le attività di collaudo e l’entrata in esercizio entro i successivi 18 mesi”.

“Caserta avrà il Policlinico. A giorni – conclude il sindaco – terremo un nuovo incontro con il Governatore e con il rettore Francesco Rossi, per definire i prossimi passaggi operativi delle procedure. Ringrazio entrambi per la fortissima ed efficace sinergia che stanno assicurando a tutte le iniziative che ci condurranno ad ottenere questo straordinario risultato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico