Elezioni, Coronella convoca le forze politiche

di Redazione

Gennaro CoronellaCASAL DI PRINCIPE. Il senatore Gennaro Coronella ha convocato un incontro con tutti i rappresentanti delle forze politiche di Casal di Principe al fine di condividere un percorso nuovo in vista delle prossime elezioni amministrative.

All’incontro, tenutosi nelil salone della chiesa SS.Salvatore, hanno partecipato Ennio Natale (Pd), Francesco Schiavone (Udc), Cesare Bortone (Fli), Simeone Vincenzo (Nuova Casale) , Fabio Schiavone e Ambrogio Petrillo (Pdl), Luigi Scalzone gia’ sindaco di Casal di Principe e Corvino Michele, Rosa Pagliaro, Daniele Di Sarno ed Emilio Lanfranco (Città Nuova).

“Dopo un’attenta analisi della situazione politica locale – fanno sapere i partecipanti – è emersa l’esigenza di condividere una proposta comune per il bene della comunità superando gli steccati ideologici e puntando quindi sulle migliori energie della città, con l’obiettivo di creare un amministrazione autorevole, in totale discontinuità con il passato, che possa affrontare e risolvere le criticità che attanagliano la città. Nei prossimi giorni sarà creato un coordinamento che dovrà calanderizzare una serie di incontri per coinvolgere la cittadinanza in un percorso, nuovo e condiviso, per elaborare idee e proposte che consentiranno di mettere in campo un programma serio e qualificato per la rinascita ed il riscatto di Casal di Principe”.

“Sono pienamente soddisfatto dell’incontro, – ha dichiarato il senatore Coronella – soprattutto per la sinergia da tutti manifestata verso obiettivi condivisi. La rinuncia alla propria specificità, da tutti affermata, per perseguire il bene comune è un valore straordinario che ci lascia ben sperare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico