Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Dà fuoco a distributore Ip: arrestata 40enne di San Cipriano

 SAN CIPRIANO. Ha dato fuoco al distributore di carburanti dove era impiegata. V.C., 40 anni, di San Cipriano, è stata arrestata la scorsa notte dai carabinieri della locale stazione e del Terzo Battaglione “Lombardia”.

Durante un servizio di controllo in via Acquaro, i militari notavano un principio di incendio in corrispondenza dell’ingresso del bar annesso alla stazione di servizio “Ip” e una vettura Mitsubishi darsi a precipitosa fuga. Raggiunta l’auto, dopo un breve inseguimento, i carabinieri accertavano che alla guida c’era la 40enne, che, sulla base degli immediati riscontri investigativi, veniva ritenuta responsabile del reato di danneggiamento seguito da incendio e tratta in arresto. Le fiamme, domate dai vigili del fuoco di Aversa, causavano danni non ingenti. La donna, nella mattinata di martedì, è stata condotta dinnanzi l’autorità giudiziaria competente che ha convalidato l’arresto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

30 tonnellate di marijuana sequestrate nelle campagne dell'Agrigentino - https://t.co/rzY1Z62ysj

Saccheggiavano appartamenti in tutta la Campania: 15 arresti - https://t.co/0Yw37yARQZ

Camorra dietro appalti cimiteri Trentola Ducenta e Casapesenna: arrestato “imprenditore di Zagaria” https://t.co/r6J7D5kdsl

Case vacanza e affitti “in nero” per 17 milioni di euro: blitz tra Lucca e la Versilia https://t.co/Z5urbZkZ0k

Condividi con un amico