Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Caldoro visita la “Nuova Cucina Organizzata”

Caldoro con Peppe PaganoSAN CIPRIANO. Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha visitato il ristorante pizzeria sociale “Nuova Cucina Organizzata” (Nco) della Cooperativa sociale “Agropoli”, a San Cipriano d’Aversa.

Il governatore è stato accolto dal responsabile Giuseppe Pagano e ha incontrato il gruppo di convivenza di persone affette da disagio psichico che lavora presso la struttura. Nco gestisce, a San Cipriano, una casa-famiglia in un bene confiscato alla camorra ristrutturato con i proventi del ristorante.

Caldoro ha sottolineato l’importanza di far conoscere queste realtà e le attività che portano avanti, auspicando che le istituzioni siano sempre più vicine a chi si impegna sul fronte della legalità. E ha ribadito l’obiettivo della Regione Campania: i beni confiscati diventino patrimonio di tutti i cittadini. Al termine della visita, il presidente della Regione ha pranzato nella struttura insieme ai ragazzi della cooperativa.

A seguire le immagini…

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico