Festa della Tammorra, concorso per la creazione del logo

di Redazione

 CARINARO. Un logo per la “Festa della Tammorra”. L’associazione “Carinaro Attiva” si rivolge tutti gli amici della tammorra per una grande che si articolerà in una serie di appuntamenti decentrati sul territorio, per concludersi a Carinaro il 16 e 17 giugno prossimi.

Finora gli appuntamenti sono tre, ma il sodalizio è aperto ad accogliere anche altre richieste di partecipazione.Ci saranno grosse novità,di cui saranno date notizie prossimamente. Al momento l’obiettivo è realizzare il logo della manifestazione, che sarà utilizzato sul sito web in costruzione, sui manifesti, sulla carta da lettera, sui gadget e tutti i materiali prodotti a supporto dell’iniziativa. Un logo che dovrà essere di facile lettura ed immediatamente riconducibile all’iniziativa.

Il prototipo, realizzato con tecnica libera, dovrà arrivare entro il 15 marzo con una mail all’indirizzocarinaroattiva@hotmail.it o con letteraindirizzata adAssociazione Carinaro Attiva”, via Zampella 29 – 81032 Carinaro, accompagnata dalle generalità del creatore. L’autore del logo prescelto sarà omaggiato nel corso della festa con un’artisticatammorra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico