“MeravigliosaMenteMatematica”, ben 7 premi per la “Benedetto Croce”

di Redazione

Nella foto: il ds del “Croce”, Giacomo Coco, i vincitori del concorso e le docenti di matematica Abussi, Della Corte e NataleVITULAZIO. In un’atmosfera ricca di emozioni, con la consegna di targhe, diplomi e premi, si è svolta, al Liceo “Garofano” di Capua, la premiazione dei ragazzi che hanno partecipato a “MeravigliosaMenteMatematica”.

Un concorso nato per suscitare e consolidare nei giovani l’interesse e la motivazione allo studio della matematica e per valorizzare le eccellenze tra gli allievi della scuola secondaria di primo grado.

Un’acclamazione oltre le aspettative è andata alla scuola media “Benedetto Croce” di Vitulazio che si è aggiudicata ben sette premi per gli alunni meritevoli Maria Catone Pancaro, Francesca D’Alonzo, Vincenzo Nappa, Vittorio Siani, Paola Di Lillo, Emma Melluso e Mario Scialdone, quest’ultimo che ha conquistato un meritato e ottimo terzo posto in tutto il distretto 17 che, tra l’altro, ha visto al primo posto l’Istituto comprensivo “Benedetto Croce” di Vitulazio.

Presente alla cerimonia anche il dirigente scolastico Giacomo Coco che ha espresso le sue più vive congratulazioni agli studenti vincitori, ai familiari presenti e alle docenti di matematica per il loro impegno profuso nella preparazione del concorso.

Un grazie particolare è andato al dirigente del Liceo “Garofano”, professor Giovanni Di Cicco, e alla professoressa Anita Migliorini, organizzatrice e anima del concorso, che hanno permesso di vivere ai ragazzi questi momenti di gloria, e per le eccellenze in erba dell’Istituto comprensivo “Benedetto Croce”.

Nella foto: il ds del “Croce”, Giacomo Coco, i vincitori del concorso e le docenti di matematica Abussi, Della Corte e Natale

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico