Bellona, inaugurato il circolo di Speranza Provinciale

di Redazione

 BELLONA. Si è svolta domenica 5 febbraio, a Bellona, l’inaugurazione della nuova sede del circolo territoriale bellonese di “Speranza Provinciale”.

All’evento hanno partecipato i fondatori del movimento casertano, Vincenzo Cenname, Sergio Tanzarella e Giuseppe Vozza, oltre ad un buon numero di cittadini Bellonesi. L’intervento di presentazione è stato curato da Michele Altieri, rappresentante del movimento “Speranza per Bellona”.

Il movimento nasce, come spiegato dagli oratori, “per dare una risposta concreta a quella voglia di cambiamento derivata da una totale sfiducia nella politica di stampo classico. Sfiducia che ha portato ad una vera e propria rottura tra Cittadinanza e Istituzioni, fomentando spesso l’astensionismo in sede elettorale ed il totale disinteresse verso la vita della città”.

“Speranza per Bellona” si inserisce in tale contesto, aggiungono dal movimento, “per offrire un’alternativa valida, ma soprattutto partecipativa ed attenta alle necessità della comunità e non del singolo interesse”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico