Arti marziali, Todd Senofonte si congratula con Di Rauso

di Redazione

odd SenofonteCAPUA. Pietro Di Rauso inizia a far parlare delle sue qualita’ tecnico-atletiche nelle arti marziali anche i grandi intrerpreti del film d’azione che vedono in lui grandi prospettive.

Il giovane atleta nato a Capua, ex campione di karate, maestro di Kung Fu, insegna il Wing Chun e le sue personali tecniche acrobatiche a Capua. Tra i piu’ importanti esponenti del Wing Chun vanno ricordati il Gran Maestro Yip Man e Bruce Lee; essa è un’arte marziale cinese adatta a tutti che per la sua naturalezza, complessita’ed efficacia affascina sempre persone di ogni eta’ interessate ad un’arte marziale che aumenta non solo la capacita’ di autodifesa ma anche l’autostima del praticante migliorandone nel contempo anche il benessere fisico.Oggi Di Rauso che alla sua giovane eta’ vanta gia’ quasi 20 anni di esperienza marziale continua a studiare il wing chun col maestro d’Alesio.

Nel 2011 Di Rauso ha insegnato nella scuola di Wing Chun di Capua ,dove segue tanti allievi piu’ o meno esperti nelle arti marziali interessati chi al Wing Chun chi alle sue tecniche acrobatiche applicate anche al combattimento; allo stesso tempo le esibizioni di Maka (Macka termine croato che significa gatto), Pietro Di Rauso nonche’ le sue particolari abilita’ nella Xtreme martial arts ( vale a dire un insieme di tecniche provenienti dal karate-Kung Fu-Ginnastica) hanno portato dapprima ai complimenti di celebri star del mondo del cinema d’azione e poi al debutto in Eventi e/o Stage presso palazzetti dello sport e/o Teatri con un flusso di gente sempre piu’ incuriosita da questa novita’portata da Pietro Di Rauso e che vede nuovi eventi nel 2012.

Tra le star del cinema d’azione complimentatesi con Di Rauso, di cui egli stesso ha grande stima e che spera di incontrare in Italia o America, legati da un rapporto di stima reciproca e oggi di amicizia, c’e’uno tragli stunt piu’ importanti al mondo ovvero:Todd Senofonte.

Todd Senofonte e’ un attore e stunt americano affermatosi da anni nel cinema statunitense e che vanta piu’ di 8 anni di lavoro con Jean Claude Van Damme nei suoi piu’ importanti film di azione come ad esempio Double Team. Senofonte continua la sua carriera nel cinema di azione ed ama oggi lavorare anche nella commedia americana e probabilmente fara’ cast anche in film romantici. Chissa’ che oltre ai consensi un giorno non vi sia proprio una collaborazione tra il giovane artista marziale italiano Pietro Di Rauso e la star americana Todd Senofonte…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico