Giovani Udeur Campania: Laura Clemente vicesegretario regionale

di Redazione

Laura ClementeNAPOLI. Laura Clemente, 27 anni, di San Martino Valle Caudina, laureata in Management delle Imprese Internazionali conseguita presso l’Università Parthenope, è stata nominata vicesegretario regionale dei Giovani Udeur – Popolari della Campania.

La nomina porta la firma del segretario dei giovani campani del Campanile, Francesco Maria Rubano. “All’interno della riorganizzazione degli organi del partito, – dichiara Rubano – anche noi giovani, stiamo ponendo in essere una serie di importanti attività mirate a radicare il nostro movimento in molte realtà territoriali. Nelle prossime settimane completeremo la costituzione della Direzione regionale; entro dieci giorni, invece, saranno rese ufficiali le nomine dei Segretari giovanili per le provincie di Avellino, Benevento e Napoli. Il nostro ruolo nel partito sarà meritevole di attenzione. Infatti, incontrerò il segretario nazionale, Clemente Mastella, ed il Segretario regionale, Giulio di Donato, per aprire un confronto su alcune proposte organizzative interne al partito: un tavolo di concertazione composto dai dirigenti giovanili edai nostri rappresentati istituzionali ai vari livelli, sarà il primo passo per consegnare ai giovani un ruolo significativo e non di circostanza, in grado di portare nuova linfa al partito in vista anche dei prossimi appuntamenti elettorali. In questo sono fiducioso, in quanto confido nella tradizione della classe dirigente del partito che si distingue per qualità e stile politico, virtù, oggi, d’indubbia rarità”.

“Ringrazio – commenta la neo vicesegretaria Clemente – il segretario regionale Rubano, per la fiducia riposta nella mia persona. Impegno ed entusiasmo caratterizzeranno il mio nuovo ruolo all’interno della componente giovanile del partito campano. Lavoreremo avvicinando molte risorse, interpretando e promuovendo le aspettative di tanti giovani pronti ad impegnarsi in politica. Meritevole attenzione la presteremo alle politiche del lavoro, collaborando sinergicamente con i nostri rappresentanti istituzionali presenti in Consiglio e in Giunta presso la Regione. La Campania necessità di una fase di rilancio attraverso una classe politica di spessore ed in grado di essere rappresentata ai massimi livelli istituzionali: l’onorevole Clemente Mastella rappresenta per l’intero Mezzogiorno una intelligenza politica che potrà apportare un contributo determinante alla risoluzione delle varie e delicate difficoltà di cui la nostra realtà sociale è oggetto. Colgo l’occasione per ringraziare i tanti dirigenti del partito che in questi anni hanno creduto in noi ed infine un pensiero lo rivolgo a tanti altri miei coetanei, invitandoli a partecipare al nostro movimento affinché possano impegnarsi, in prima persona,per lo sviluppo del nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico