Droga, sequestrato un chilo e mezzo di marijuana nel Casertano

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Circa un chilogrammo e mezzo di marijuana, proveniente dal Libano, è stata sequestrata dalla polizia a Castel Volturno, nel Casertano.

La droga è stata trovata dagli uomini del commissariato di Castel Volturno, guidato dal vicequestore aggiunto Davide Della Cioppa, in una villetta bifamiliare di via Trapani. Gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione, intorno a mezzanotte, trovando una donna nigeriana, Eyemade Queen, 53 anni, intenta a confezionare le dosi.

Al momento dell’arrivo della polizia, in bustine di cellophane, ce ne erano pronte già trecento per complessivi 500 grammi. Durante una perquisizione nell’abitazione, i poliziotti hanno trovato un’altra busta di marijuana, con il simbolo del Libano, ancora intatta, del peso di un chilogrammo. La donna, isultata priva del permesso di soggiorno, è stata arrestata con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacente e chiusa nel carcere femminile di Pozzuoli.

Se fosse giunta sulle “piazze” della zona, la droga – dalle analisi effettuate dalla polizia risultata di ottima qualità – avrebbe fruttato circa 5mila euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico