Carnevale, il programma a Castel Morrone

di Redazione

 CASTEL MORRONE. L’Assessorato alla Cultura retto da Nicola Fierro ha concesso il patrocinio morale alla manifestazione carnevalesca denominata “I 12 Mesi”, …

… che si rappresenterà per le strade del piccolo borgo tifatino nelle giornate di domenica 19 febbraio e di martedì 21. Una manifestazione organizzata dall’associazione culturale “Terzo Millennio” con la partecipazione del Forum Giovani Castel Morrone, dell’associazione Rcm Live e dell’associazione StartArt. “La concessione del patrocinio morale – afferma Fierro – non è altro che un’attestazione di apprezzamento e di adesione ad una iniziativa ritenuta meritevole per la sua finalità culturale, artistica e storica. Voglio però altresì precisare che la concessione del patrocinio morale non comporterà alcuna responsabilità in capo all’Ente Municipale, in quanto è solo un’attestazione di apprezzamento per il lavoro svolto da queste associazioni che con questa manifestazione ripropongono la vecchia tradizione del vecchio carnevale morronese”.

Ricco il calendario di appuntamenti: tutte le frazioni di Castel Morrone saranno toccate da quest’evento. Si partirà domenica pomeriggio, alle ore 15, dalla villa comunale della frazione Largisi, per poi giungere alle 16.30 la frazione San Mauro e chiudere la giornata alle ore 18 nella villetta comunale della frazione Torone. Più impegnativa la giornata dell’ultimo di Carnevale, martedì, quando la manifestazione partirà alle 15 dalla frazione Casale per poi risalire buona parte del paese e giungere alle 18 nel centro della frazione Torone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico