Pro Loco: nasce “Il Giornale Normanno”

di Redazione

Nicola RosselliAVERSA. La Pro Loco dell’Agro Aversano ha realizzato una nuova pubblicazione con cadenza mensile (ogni ultima domenica di ogni mese) formato tabloid a colori, ideato e diretto da Francopaolo Candigliota, dal titolo “il Giornale Normanno”, e con Nicola Rosselli, direttore responsabile.

Il primo numero di gennaio-febbraio è uscito in questi giorni ed è distribuito gratuitamente presso le principali edicole e locali dei diciannove paesi(Aversa, Carinaro, Casal di Principe, Casaluce, Casapesenna, Cesa, Frignano, Gricignano , Lusciano, Orta di Atella, Parete, San Ciprianod’Aversa, San Marcellino, Sant’Arpino, Succivo, Teverola, Trentola Ducenta, Villa di Briano e Villa Literno) che insistono sul territorio dell’Agro Aversano.

Partendo dalle “radici”, proprie di questo territorio che si vuole rappresentare, con l’auspicio di una rinascita dell’Agro Aversano, sarà data particolare attenzione al mondo dei giovani, si articola in quattro principali vie d’azione: Ambiente – Cultura – Informazione – Turismo. Cercherà quindi di tessere un rapporto proficuo con tutte le realtà locali e, in particolare, con i Comuni, le Associazioni culturali e Sportive e ogni altra iniziativa attiva sul territorio.

Per favorirne la fruizione è presente anche on line: www.ilgiornalenormanno.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico