Pdl, candidato sindaco interno: in lizza Barbato, Dello Vicario, Orabona e Tozzi

di Nicola Rosselli

da sin. in senso orario: Barbato, Dello Vicario, Tozzi e OrabonaAVERSA. Il Popolo della Libertà verso la scelta di un candidato a sindaco interno. E’ di mercoledì sera, infatti, una convocazione da parte del coordinatore cittadino Nicola Golia e del capogruppo consiliare Antonio De Michele dei quattro esponenti pidiellini …

… che hanno avanzato la loro candidatura a…candidato del centrodestra, in ordine alfabetico: Elia Barbato (attuale consigliere comunale, già assessore); Giampaolo Dello Vicario (consigliere provinciale, già assessore); Isidoro Orabona (assessore in entrambe le consiliature di Ciaramella); Mario Tozzi (già assessore, attualmente consigliere comunale).

Ai quattro è stato chiesto se per tutti persisteva ancora la volontà di candidarsi e se c’era stato un accordo. I quattro presenti hanno tutti ribadito la loro volontà di continuare, demandando al partito la scelta, non senza aver plaudito per la decisione di puntare sul candidato interno. Da Barbato, Dello Vicario, Orabona e Tozzi anche la promessa che chiunque sarà il prescelto, gli altri tre si impegneranno quali candidati consiglieri comunali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico