Aversa

Pdl, candidato sindaco interno: in lizza Barbato, Dello Vicario, Orabona e Tozzi

da sin. in senso orario: Barbato, Dello Vicario, Tozzi e OrabonaAVERSA. Il Popolo della Libertà verso la scelta di un candidato a sindaco interno. E’ di mercoledì sera, infatti, una convocazione da parte del coordinatore cittadino Nicola Golia e del capogruppo consiliare Antonio De Michele dei quattro esponenti pidiellini …

… che hanno avanzato la loro candidatura a…candidato del centrodestra, in ordine alfabetico: Elia Barbato (attuale consigliere comunale, già assessore); Giampaolo Dello Vicario (consigliere provinciale, già assessore); Isidoro Orabona (assessore in entrambe le consiliature di Ciaramella); Mario Tozzi (già assessore, attualmente consigliere comunale).

Ai quattro è stato chiesto se per tutti persisteva ancora la volontà di candidarsi e se c’era stato un accordo. I quattro presenti hanno tutti ribadito la loro volontà di continuare, demandando al partito la scelta, non senza aver plaudito per la decisione di puntare sul candidato interno. Da Barbato, Dello Vicario, Orabona e Tozzi anche la promessa che chiunque sarà il prescelto, gli altri tre si impegneranno quali candidati consiglieri comunali.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico