Parco Balsamo, oasi faunistica affidata alle Guardie Zoofile

di Redazione

Ciaramella e MazzarellaAVERSA. Una giornata all’insegna dell’ambiente, quella di ieri nel Parco ‘Antonio Balsamo’ di Aversa dove sono intervenuti il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, il consigliere comunale Stefano Di Grazia, e Saverio Mazzarella, comandante della polizia venatoria.

Il parco Balsamo da ieri ospita il comando delle guardie zoofile che hanno in gestione il parco che è divenuto anche un luogo dove i cittadini potranno interagire con gli animali esotici, rispettando nuove regole di civile convivenza tra gli uomini e gli animali. Il parco sarà perennemente vigilato e curato e fatte rispettare le regole dalle numerose guardie zoofile, che preserveranno l’incolumità dei bambini, degli anziani di tutti i cittadini e degli animali sequestrati ai bracconieri che saranno tenuti all’interno del parco in modo consono dalle guardie zoofile.

“Lo scopo del connubio – ha detto il sindaco Ciaramella – è quello di far conoscere un nuovo mondo a tutti i cittadini e dimostrare che l’integrazione e l’interazione tra uomini e gli animali è possibile”. Il messaggio è stato accolto dai tanti visitatori accorsi che hanno brindato con Mazzarella ed il primo cittadino normanno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico