L’Atletica Aversa campione regionale Under 13

di Redazione

 AVERSA. Momento d’oro per l’Arca Atletica Aversa Agro Aversano, la “piccola” società di periferia che chiude la stagione regionale indoor con la conquista anche dei titoli di società Ragazzi e Ragazze (under 13 anni).

La doppia vittoria viene dopo la conquista dei titoli societari Cadetti, Esordienti e Master, in pratica dei 12 titoli regionali assegnati alle varie società campane gli aversani ne portano a casa cinque, svettando nella classifica complessiva anche con un bronzo con le cadette.

Inutile dire che l’entusiasmo del club normanno è alle stelle, anche perché proprio in questo fine settimana c’è da registrare pure l’ottima nona piazza ottenuta dallo junior Antonio Laudante ai Campionati Italiani Assoluti indoor. Per Laudante una bella esperienza, che lo vede uscire fuori dalla finalissima per pochissimi centimetri e con l’amaro di un piccolo problema al polso destro, ma la gioia di aver riconquistato la maglia azzurra per l’incontro junior con Francia e Germania di sabato prossimo.

Sempre domenica ancora sulle strade della Roma-Ostia, quarta piazza per Loredana Brusciano (F40), capace a 43 anni di essere quarta nella ormai mitica maratonina che dalla capitale porta al mare di Ostia.

Nella foto le squadre Ragazze e Ragazzi dell’Arca Atletica Aversa che gioiscono al PalaVesuvio di Ponticelli

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico